Appartamento in Lungarno Acciaiuoli

Situato in una delle vie più prestigiose di Firenze, in Lungarno Acciaiuoli, a pochi passi da Ponte Vecchio, proponiamo in esclusiva questo splendido appartamento, investimento ideale per chi vuole vivere nel cuore della città e passare piacevoli momenti nella deliziosa terrazza interna.
L’ appartamento, situato al terzo piano senza ascensore di bel palazzo con scale in pietra serena, disposto su di un unico livello , misura circa 55 mq con silenziosa terrazza a piano di 20 mq, perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata lavorativa o per accogliere gli ospiti.
La proprietà si caratterizza di ampia zona giorno, molto luminosa e con bel parquet, angolo cottura con isola e piccolo ripostiglio/lavanderia; dal corridoio si accede alla zona notte che si compone di ampia camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca e altra area che può essere adibita a cameretta per gli ospiti oppure utilizzata come studio.
L’ appartamento è in ottime condizioni con termo autonomo e impianto aria condizionata, suddivisione interna molto funzionale, estremamente luminoso con ottima esposizione che permette di godere della luce naturale in ogni stanza durante l’arco della giornata grazie alle numerose finestre. Spazio bici condominiale.
Perfetto come pied-à-terre in città, ideale come residenza per coppie che voglio vivere nel cuore di Firenze, altresì ottimo come investimento con alta redditività.