Appartamento in Via San Gallo

Nel cuore del centro storico di Firenze, a pochi passi da Piazza San Marco e San Lorenzo, all’inzio di Via San Gallo, proponiamo,  caratteristico appartamento di 70 mq, posto al terzo piano  di tipica palazzina fiorentina.
L’abitazione è disposta su un unico livello, e si presenta ristrutturata con cura e arredata in modo funzionale.
L’appartamento si contraddistingue per i gradevoli affacci sui tetti fiorentini e per la sua estrema luminosità, l’ottima esposizione consente alla luce naturale di illuminare tutti gli ambienti della casa durante l’arco della giornata.
Ingresso su prima stanza attualmente adibita a studio, ideale per realizzare seconda camera, ben divisa da parete scorrevole d’arredo in vetro. Spaziosa camera matrimoniale di seconda luce, con parete ad armadi.
Dal corridoio si accede a grande ed ampia zona giorno disposta ad open space con angolo divani, cucina moderna su misura a vista e tavolo da pranzo. Bagno finestrato con rivestimento a mosaico, ampia doccia e termo arredo. Completa la proprietà ripostiglio, colonna lavanderia e vani di sbratto.
Impianto di aria condizionata con pompa di calore, termo autonomo, infissi nuovi in legno con vetro camera isolante.
Opere condominiali recentemente rifatte (vano scale appena finito di ritinteggiare, facciate e fosse biologiche di recente rifacimento), gli spazi comuni si presentano in perfette condizioni con cancellino di sicurezza.

In ottima location del centro, l’appartamento dotato di tutti i confort si presta ad essere abitato come residenza principale, ideale inoltre per messa a reddito con le locazioni turistiche con alta redditività. Ottimo investimento!